Via Novarino, 3/5
23899 Robbiate (LC)

Tel. +39 039 511803
Fax +39 039 513069

Condizioni Generali di Vendita

  1. La società PLASTIC STRATOSFERA SRL in qualità di VENDITRICE si impegna ad ottemperare quanto riportato nella conferma di ordine. La conferma di ordine si intende tacitamente accettata dal cliente in qualità di ACQUIRENTE se non contestata entro le 24 ore dal ricevimento. Ogni vizio o difformità rilevati dall'ACQUIRENTE nella conferma di ordine devono essere tempestivamente comunicati alla parte VENDITRICE. Eventuali comunicazioni ricevute successivamente non potranno essere accettate e la parte ACQUIRENTE riceverà in consegna quanto indicato in CDO.
  2. I prezzi sono confermati quelli indicati in conferma di ordine, resteranno invariati salvo cause di forza maggiore.
  3. I fogli di carta o di cartoncino sono adagiati su pallet in legno che sono su misura rispetto al formato in ordine. Normalmente vengono prodotti bancali non stop in altezza non superiore a 120 CM TOTALI. Eventuali richieste fuori dai ns standard devono essere richieste in fase di ordine.
  4. In caso di impossibilità di consegna totale la parte venditrice si impegnerà ad evadere l'ordine per quanto possibile e si libererà da obblighi per consegne a saldo.
  5. I pagamenti saranno secondo modalità indicate in conferma di ordine, il mancato rispetto autorizza la parte venditrice alla sospensione immediata delle forniture.
  6. Su ogni bancale sono apposte due etichette con l'indicazione di tutti i dettagli riferiti alla fornitura; articolo di vendita, tipo prodotto, quantità espressa in kg e in numero di fogli, ID PALLET... da conservare in caso di reclamo.
  7. La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente anche se la vendita è intesa a porto franco.
  8. I termini di consegna sono da ritenersi indicativi e validi salvo cause di forza maggiore
  9. La modalità di vendita è a peso pesato lordo per netto. La quantità di merce indicata in conferma di ordine può essere soggetta a variazioni nella misura del +/- 5% se non diversamente pattutito.
  10. Eventuali vizi di merce quali quantità, qualità o tipologia devono essere comunicati entro 7 giorni dal ricevimento della merce. L'ACQUIRENTE è pregato di non toccare la merce non conforme e di tenerla a disposizione della VENDITRICE, la quale provvederà a sostituire salvo diversi accordi tra le parti. La denuncia di difetti o vizi occulti possono essere comunicati entro 1 mese dalla data di ricevimento della merce, la parte venditrice deve, in seguito al rilevamento della difformità, immediatamente sospendere la trasformazione per evitare compromissioni, salvo accordi specifici tra le parti.
  11. Per qualsiasi controversia il foro competente è quello di Lecco.